Lo staff 2020-04-15T18:35:48+00:00

STAFF

 

Alessio Picciotti è il responsabile della Scuola di Vela del RCC Tevere Remo. La Vela e il mare sono nel suo DNA. Iscritto al Registro degli Istruttori della Federazione Italiana Vela nell’87, Alessio Picciotti è da oltre vent’anni, insegnante di scuola vela e coach delle squadre agonistiche giovanili. Ufficiale di Regata e Umpire, nel 2009 diviene Istruttore CONI di IV Livello Europeo, il top in merito alla formazione per allenatori delle Federazioni Sportive Nazionali.

La tecnica è solo un aspetto del suo insegnamento, l’entusiamo, il divertimento dell’andar per mare, lo spirito di squadra, sono le costanti di tutto il suo lavoro. La scuola di vela e la preparazione delle squadre giovanili preagonistiche e agonistiche sono l’occasione per trasmettere quella passione per lo sport della Vela, che al di la dei suoi vent’anni di attività, non invecchia mai.

Completano lo Staff della Scuola Vela RCCTR, Micol Cavallaro Istruttrice I Livello FIV, Eugenio Catalani Istruttore I Livello FIV, Andrea Astone Istruttore I Livello FIV, Emilio Iannone Istruttore I Livello FIV, Irene Mastrantonio Istruttrice I Livello FIV, i giovani aiuto-istruttori Giovanni e Guglielmo Iannone, Filippo Picciotti e tutti gli atleti di punta del Circolo, dai giovani ai giovanissimi, Flavio Bossù, Giulio Mazzetti, Giuliano Luchetti, Flavio Paglialunga, Alice, Beatrice e Maria Scifoni. Tutti insieme costituiscono uno staff tecnico di grande affiatamento e massima caratura tecnica.

Lo Staff non potrebbe fare a meno della costante ed essenziale presenza del nostromo dellla sede marittima del RCC Tevere Remo, Fabrizio Caruso e della preziosa collaborazione del ristoratore del Circolo Mario Giulianelli.

Directory not exist: http://www.cuculus.it/rrt