Scuola Vela 2020, ESTATE SI!

Doveva essere una stagione diversa, anomala. Nessuno sapeva come sarebbe stata la scuola vela dopo il lock down. E invece… tanta voglia di uscire e muoversi all’aria aperta, al mare, al sole, tanta voglia di VELA, di ritrovarsi a scuola vela con gli amici di sempre o trovarne dei nuovi, di andare in barca, sentire il vento, scivolare sull’acqua.

La stagione 2020 della Scuola Vela RCC Tevere Remo va alla grande con allievi pronti a giocare, imparare ad andare in barca a Vela e godersi ogni momento a terra e in acqua. A partire dalla seconda metà di giugno, non ci siamo più fermati, corsi e corsi crociera si susseguono uno dopo l’altro, perché la scuola vela e l’andar per mare riscatta a pieno il desiderio di tornare alla normalità dopo un inverno e una primavera vissuti ognuno nelle proprie case.

Sempre nel rispetto dei protocolli anticontagio Covid-19, siamo andati in giro per le isole dell’Arcipelago Pontino con i corsi crociera, siamo usciti tutti i giorni sulle derive nel golfo di Anzio con la scuola vela, ci siamo allenati con le squadre agonistiche del Circolo. Ci crediamo tanto e vogliamo pensare che questo sia solo un nuovo inizio.

Per voi le foto e i video di questa stagione, immagini che meglio di ogni parola restituiscono lo spirito, la gioia, la voglia di divertirsi che anima da sempre la nostra scuola vela e questa dell’estate 2020, in particolare.

FLICKR SCUOLA VELA RCCTR
SITO VELA RCCTR GALLERY 2020
By | 2020-07-29T18:58:35+00:00 29 Luglio 2020|Highlights, News 2020, Scuola Vela|

Directory not exist: http://www.cuculus.it/rrt