Agonistica Giovanile Vela RCCTR, Winter Off Regatta

L’Agonistica Giovanile RCC Tevere Remo, ha festeggiato ad Anzio la fine di questo lungo e difficile inverno con una domenica di regate tutti insieme.

Optimist, Laser e 420 Pre-Agonistica e 420 si sono ritrovati in acqua domenica 25 aprile per dar vita a ben sei prove, la prima svolta con vento sui 3, 4 nodi, poi via via aumentato sino a 8 nodi. Una bellissima giornata di sport e divertimento, tutti insieme dai più piccoli dell’Optimist ai più grandi del 420, per affermare ancora una volta la voglia di uscire in acqua, all’aria aperta, allenarsi e regatare con i compagni di squadra e questa volta con tutti i componenti delle squadre agonistiche giovanili del Circolo.

“Vorrei complimentarmi con tutti per la magnifica giornata di regate, cui oggi avete dato vita”, commenta Alessio Picciotti, responsabile di tutta l’attività agonistica giovanile vela. “Siete stati bravissimi e abbiamo potuto apprezzare quanto  siete migliorati dall’inizio della stagione invernale. Dai 420 della Pre-Agonistica, che grazie a Paolo consiglio dopo consiglio, urlo dopo urlo vi ha fatto crescere moltissimo e ottenere grandi risultati non solo tecnici, ai piccoli dell’Optimist che svolgendo sei regate nello stesso giorno, sebbene corte, hanno dimostrato di essere forti e tenaci, ad Alessandro e Vittorio dei Laser Pre-Agonistica che pur solo in due, hanno portato la loro voglia di scendere in acqua, ai 420 dei quali apprezziamo l’impegno e i continui miglioramenti. Ospite e regatante speciale dei Laser, Edoardo Barni socio senior RCCTR.
Grazie a Francesco, Paolo e Simone per il supporto tecnico alla regata di questa domenica e per tutto il lavoro che svolgete con grande professionalità e passione e grazie a tutti i genitori, che rendono possibile l’attività grazie al loro supporto e fiducia.”

E al termine delle regate, una super merenda a terra tutti insieme con tanti, tanti dolci.

VAI ALLE CLASSIFICHE

By | 2021-04-29T13:27:22+00:00 29 Aprile 2021|Agonistica, Highlights, Regate, Uncategorized|

Directory not exist: http://www.cuculus.it/rrt